integrabile
Il ricevitore BLE LBT-1, che interagisce con l’app X-Pass, è integrabile con tutti i gli orologi marcatempo di rilevazione delle presenze, anche di terze parti, che supportano i diffusi protocolli di comunicazione Wiegand, dei lettori di badge RFID di prossimità e Clock&Data, dei lettori di badge magnetici a strisciamento. Ciò consente di recuperare gli impianti attuali, integrando semplicemente con la possibilità di timbrare anche con l’App X-Pass.
LETTORE BLE LBT-1 di TREXOM
Le dimensioni compatte di appena 5 x 5 x 0,8 cm rendono possibile il posizionamento del dispositivo anche in spazi ristretti, permettendone il collegamento mediante le modalità Wiegand o Clock & Data a sistemi preesistenti per la gestione di presenze e controlli accessi, proprio come un tradizionale lettore di badge.
facile da installare
Il dispositivo di lettura BLE LBT-1 di Trexom si distingue per la sua semplicità di installazione e la possibilità di configurazione attraverso un browser web da parte del tecnico installatore. Quest’ultimo ha inoltre la facoltà di regolare la portata di lettura secondo le necessità e di selezionare la modalità di registrazione bidirezionale Entrata/Uscita per la gestione delle presenze o optare per una soluzione monodirezionale ideale per il monitoraggio degli accessi.
il lettore ble compatibile
LBT-1 è universalmente compatibile con una vasta gamma di sistemi di rilevazione presenze e dispositivi di controllo accessi, supportando gli ubiquitari protocolli Wiegand e Clock & Data, tipici dei lettori di badge a prossimità o magnetici. Il ricevitore BLE LBT-1 può essere alimentato con tensioni di 5Vdc, 9Vdc o 12Vdc, offrendo flessibilità nell’installazione.
Semplicità
La nostra innovativa soluzione LBT-1 e X-Pass è progettata per integrarsi perfettamente con il tuo sistema esistente, offrendoti la comodità di registrare le presenze e di gestire l’accesso attraverso varchi pedonali o carrabili semplicemente con un click sul tuo smartphone.
Se rappresenti un’azienda o sei un installatore professionista, non esitare a contattarci per scoprire ulteriori dettagli!
MANTIENI il sistema ESISTENTE
Il dispositivo lettore BLE LBT-1 è progettato per integrarsi in modo flessibile con sistemi esistenti di rilevazione presenze e gestione accessi, anche qualora questi non siano stati realizzati da Trexom.
alternativa al badge
Utilizza X-Pass, l’applicazione che offre un’alternativa al tradizionale badge, garantendo un metodo di identificazione rapido e sicuro per sistemi di controllo delle presenze e accessi.
Protezione e sicurezza
Il lettore BLE LBT-1 riceve dall’app X-Pass, in modalità crittografata, solo un codice identificativo. Rispettando la tua privacy, non raccoglie dati personali né effettua tracciamenti di localizzazione. Inoltre, a parte l’installazione iniziale e gli aggiornamenti periodici, X-Pass app non richiede traffico dati, potendo funzionare anche con smartphone non connesso alla rete.
Ciò significa che con la nostra soluzione la tua privacy è al sicuro!
contattaci per informazioni
La nostra soluzione consente di registrare le presenza o accedere da un varco con lo smartphone, eliminando la necessità del badge tradizionale.
Se rappresenti un’azienda o sei un installatore, richiedi informazioni oggi stesso!